mercoledì 12 settembre 2007

GAS: PIANO EMERGENZA, BERSANI PUNTA A IMPORT E MENO CONSUMI

Che GENIO!

Il ministro per lo Sviluppo economico Bersani vuole fronteggiare una eventuale, molto probabile, emergenza gas con un colo di genio strategico più' import e meno consumi'. Il tutto e' stabilito in due decreti.
Come al solito nel nostro paese si arriva ad affrontare i problemi sempre all'ultimo minuto, rimediando alla meno peggio, senza risolvere comunque nulla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

SOLUZIONE IMMEDIATA INQUINAMENTO A MILANO

@@@ Oggi a Milano non si respirava a causa dell'inquinamento. Per la serie dove ci sono casini c'è Schietti. Mi dici come fare che così facciamo la rivoluzione anche a Milano quest'anno?---

Quando c'è inquinamento dovete far andare le Serpentine elettriche invece che accendere le caldaie.

Poi andare in Taxi invece che comprarvi il BMW, il Mercedes e l'Audi.

Andare in giro con le mascherine

Poi ridurre un pò la popolazione mandando qualcuno con predisposizione etica biologica a raccogliere foglie in qualche comunità montana.

Bisogna convertire gli ingenui che hanno aderito al Movimento Critical Mass pensando che andando in bicicletta si risolvessero i problemi al Movimento Critical Biomass. Perchè con la biomassa secca e la legna ecologica si risolvono i problemi e si guadagnano soldi invece che pedalare a vuoto gratis.

Di notte infine ci sono esuberi delle centrali idroelettriche valtellinesi e svizzere, energia che viene fatta circolare per mantenere attiva l'alta tensione.

Dalle 20.30 alle 6.30 del mattino ci sono milioni di kwh che vengono buttati via. Si potrebbe fare idrogeno per le macchine, caricare le batterie di autoveicoli elettrici o far funzionare Serpentine elettriche per riscaldamento.

Noi in valle dobbiamo cercare di mettere a friggere un po' di biomassa per fare energia per le vostre Serpentine elettriche.

Col tempo poi andranno costruiti Motori di Schietti.

http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com