giovedì 27 settembre 2007

Mastella ora basta!

“Una certa sinistra vuole fottermi”. Al ministro della Giustizia e ai suoi dell’Udeur non è andato giù quello che loro definiscono “l’attacco mediatico” scagliato da Ballarò, il programma di Rai3 condotto da Giovanni Floris a cui lo stesso Guardasigilli ha partecipato martedì sera.

“Una intimidazione con un chiaro disegno politico, quello di criminalizzare Mastella e il suo partito, cristallizzarlo nelle posizioni in cui sta”, dice il capogruppo del Campanile alla Camera, Mauro Fabris. Solidarietà a Mastella dal presidente della Camera, Fausto Bertinotti, e dal suo vice Pierluigi Castagnetti, mentre dal governo e dalla maggioranza nessuno parla. Una situazione che irrita non poco il ministro. “Il Pd ha il controllo della Rai – dice Mastella - e il suo silenzio è eloquente. E Romano (Prodi, ndr) che fa? Tace anche lui. La sinistra di Capalbio mi vuole fottere, attacca me per colpire Prodi”. In realtà, in tarda serata, il premier ha espresso “sdegno” per gli attacchi rivolti al leader dell’Udeur, così come il ministro Giulio Santagata che ha condannato “il clima di caccia alle streghe” nei confronti del collega.

Caccia alle streghe? Chi è lo scroccone? Chi vola a gratis (ovvero a pese nostre) chi ha 4 o 5 incarichi, ben ritribuiti?
Mastella ricopre ruoli e incarichi istituzionali con un partito che non conta nulla... Ma come è possibile? Vada a lavorare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

----- Original Message -----
From: Domenico Schietti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Thursday, November 22, 2007 10:12 AM
Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI

CARISSIMI, COME VA?

volevo ricordarvi che sono Generale del Genio Minatori Comandante di Corpo d'Armata e che con 5 euro potrei acquistare in drogheria e ferramenta alcuni elementi che miscelati potrebbero dare energia per un giorno ad una grande metropoli, o far saltare in aria il Parlamento.

Se cominciassimo a bruciare esplosivi nelle centrali termoelettriche, l'energia diventerebbe gratis, si pagherebbe un canone mensile ridicolo come per internet e il prezzo del etrolio precipiterebbe a neanche 2 dollari al barile.

Mio nonno lavarava sui treni in Francia a 20 anni a mettere carbone e quando erano in ritardo buttava in caldaia esplosivo per far accelerare il treno.

Dei suoi colleghi si procuravano esplosivo e fermavano il treno, scarivavano il carbone che poi rivendevano e favevano andare il treno con l'esplosivo e divennero milionari.

Con le foglie del mio bosco da bruciare in qualche inceneritore potrei guadagnare 100 mila euro in pochi giorni e invece non posso vendere la mia merce.

Con le foglie dei nostri boschi possiamo dare energia a tutta europa. a prezzo dieci volte inferiore di metano e petrolio.

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.


Domenico Schietti
http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/